Sviluppo immobiliare
B&P Real Estate nell’ambito delle operazioni di nuove realizzazioni immobiliari, siano esse di piccola/media dimensione che di grandi dimensioni, su aree edificabili o su iniziative di riqualificazione e sviluppo di aree dismesse ed ex industriali.
B&P Real Estate è in grado di garantire, tramite le proprie strutture e i professionisti altamente qualificati, lo svolgimento efficiente di tutte le fasi di sviluppo ed il conseguente successo delle iniziative.
Tali fasi riguardano:
- L’analisi del territorio.
- L’analisi finanziaria dell’operazione.
- L’acquisto e valorizzazione delle aree.
- La progettazione urbanistica.
- La progettazione architettonica relativa alle diverse destinazioni.
- La realizzazione delle opere tramite imprese specializzate.
- Gli aspetti fiscali, legali e contrattuali.
- La creazione di eventi mirati per la comunicazione dei progetti.
- Le strategie di marketing e di comunicazione.
Uno degli obiettivi che B&P Real Estate si prefigge di raggiungere, è quello di offrire ai propri clienti, un’alta qualità della vita abitativa, ponendo attenzione all’estetica, alla funzionalità degli spazi e alle soluzioni tecnologiche d’avanguardia.
Nell’ambito di questa Divisione, B&P Real Estate offre la possibilità, ai Professionisti che operano nel settore immobiliare, Geometri – Architetti – Ingegneri, di collaborare nella ricerca di aree residenziali e commerciali di qualsiasi dimensione con lo scopo di soddisfare comuni aspettative di business.
B&P Real Estate opera lungo l’asse del Sempione da Milano a Varese oltre alle zone turistiche site in Liguria, Toscana, Valle D’Aosta, Piemonte e Sardegna.