Vedi più foto
Cod. 259
€ 500
Classe energetica: NA - Non Applicabile

Magazzino in Affitto a Busto Arsizio

Stazione F.s - PIAZZA PLEBISCITO, 2
151 mq
Descrizione

Busto Arsizio: a due passi dalla zona centrale e comodo alla stazione FS, affittasi locale Magazzino di Mq. 151 , ingresso indipendente. Libero subito. Immobile non soggetto all'obbligo di certificazione energetica. Rif. 259

I dati e le informazioni riportate nella presente scheda, non hanno alcun contenuto contrattuale e devono essere considerate indicative come sono puramente indicative le planimetrie e le metrature indicate. Eventuali arredi visibili nelle fotografie non sono oggetto della vendita.

Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento per una visita, potete contattarci direttamente allo 0331.51.99.99 o se preferite, scriveteci tramite mail all'indirizzo: legnano@bpre.it e sarete ricontattati nel più breve tempo possibile.

Inoltre, nel caso in cui per perfezionare l'acquisto, necessitiate di vendere il vostro attuale immobile, la nostra società potrà curare tutti gli aspetti necessari, suggerendovi la miglior soluzione di vendita nel minor tempo possibile partendo dalla Giusta Valutazione del vostro immobile.
La Valutazione della Casa è un passo molto importante soprattutto se si vuole vendere in tempi rapidi e con il massimo profitto.
Per sapere quanto vale il vostro immobile, contattateci direttamente senza impegno e saremo lieti di fissare un appuntamento per una Giusta Valutazione.
Rimanendo a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore informazione, vi ringraziamo per aver valutato la nostra offerta.
B&P Real Estate S.A.S. Legnano (MI) Via C. Del Fante n.16 - Tel. 0331.51.99.99 - mail: legnano@bpre.it - Sito Internet: www.bpre.it

mostra di piùmostra di meno
Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 151 mq
Stato conservazione: Buono
Passo carraio
Ubicazione immobile
Contattaci


Ultimo aggiornamento 13/03/2024
Magazzino in Affitto
Busto Arsizio - PIAZZA PLEBISCITO, 2
Stazione F.s
€ 500
151 mq
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici