Appartamento 3 Locali in Vendita a Legnano
Zona: San Paolo
Classe energetica
IPe: 45.60 kwh/m²
Legnano: zona San Paolo, in Costruzione Residenza "Lilium" composta da una palazzina di soli 7 appartamenti che si sviluppa su tre piani fuori terra oltre al piano interrato in cui trovano collocazione le cantine e le autorimesse private.
L'Appartamento di 3 Locali con ampio giardino di mq 190 è composto da un luminoso soggiorno che si affaccia sul terrazzo coperto; la cucina è spaziosa e comunicante col soggiorno per avere la possibilità di sfruttare un'unica zona pranzo; al piano si trovano anche le 2 camere da letto e i due bagni.
L'ampio giardino, la cantina e la possibilità del box che può essere singolo o doppio al piano interrato, completano l'Appartamento.
La caratteristica principale che rende moderna la Residenza è l'utilizzo di materiali e tecniche costruttive di ultima generazione. Un elemento distintivo di tali tecniche è il riscaldamento a pavimento alimentato non più da semplici caldaie bensì da pompa di calore di ultima generazione.
Caratteristiche principali della Palazzina: giardini privati, edificio a bassa dispersione energetica, elevato comfort acustico, riscaldamento a pannelli radianti, ampia scelta di pavimenti e rivestimenti di qualità, parquet prefinito Rovere o Iroko nelle camere, serramenti ad ante battenti ed anta-ribalta in PVC bianco, avvolgibili motorizzati in alluminio coibentato, predisposizione per l'impianto antifurto perimetrale e volumetrico, impianto satellitare, sanitari e rubinetteria Ideal Standard o Grohe.
Classe Energetica: valore di Progetto "B" EPH < 45,60 Kwh/mqa.
Il Codice di Riferimento per il 3 Locali con giardino in Vendita a Legnano è il 201 ed è proposto in Vendita ad € 320.000,00
Ultimo aggiornamento 24-07-2020