Marnate: porzione di casa in corte, su due livelli ristrutturata nel 2020.
Al piano terra troviamo il doppio ingresso sia dalla strada che dalla corte e l'appartamento è così composto: ingresso, soggiorno e cucina con piccola area esterna di proprietà di mq. 14, scala interna che porta al piano superiore dove abbiamo le due camere e il bagno.
Completa la proprietà il box singolo.
Il 3 Locali in Vendita a Marnate viene proposto ad € 85.000,00 e risulta essere in Cl. F - EPgl,nren 278.39 kWh/m² - Rif. 304
Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento per una visita, potete contattarci direttamente allo 0331.51.99.99 o se preferite, scriveteci tramite mail all'indirizzo: legnano@bpre.it e sarete ricontattati nel più breve tempo possibile.
Inoltre, nel caso in cui per perfezionare l'acquisto, necessitiate di vendere il vostro attuale immobile, la nostra società potrà curare tutti gli aspetti necessari, suggerendovi la miglior soluzione di Vendita nel minor tempo possibile partendo dalla Giusta Valutazione del vostro immobile.
La Valutazione della Casa è un passo molto importante soprattutto se si vuole vendere in tempi rapidi e con il massimo profitto.
Per sapere quanto vale il vostro immobile, contattateci direttamente senza impegno e saremo lieti di fissare un appuntamento per una Giusta Valutazione.
Rimanendo a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore informazione, vi ringraziamo per aver valutato la nostra offerta.
B&P Real Estate S.A.S. Legnano (MI) Via C. Del Fante n.16 - Tel. 0331.51.99.99 - mail: legnano@bpre.it - Sito Internet: www.bpre.it